Le spese di spedizione variano a seconda dell’importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. Tutti i pacchi viaggiano assicurati ed il corriere attualmente convenzionato e’ SDA.

Al momento dell’inserimento dei prodotti nel carrello verra’ visualizzato il costo delle spese di consegna che verra’  calcolato secondo le seguenti tabelle:

Tipo Servizio Tempo di Consegna Peso Costo
Servizio Espresso 3 giorni lavorativi 0-1 kg €. 9.5
Servizio Espresso 3 giorni lavorativi 3-5 Kg. €. 11
Servizio Espresso 3 giorni lavorativi 6-10 Kg. €. 15
Servizio Espresso 3 giorni lavorativi 11-25 Kg. €. 20
Servizio Espresso 3 giorni lavorativi 26-50 Kg. €. 25
Servizio Espresso 3 giorni lavorativi Oltre a Q.le €. 40

Se in corrispondenza di un prodotto viene visualizzata la voce: “Spedito GRATIS!” allora le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico!

N.B.: Inserendo nel carrello prodotti con questa dicitura e prodotti senza,le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli prodotti senza la dicitura.

* I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della e-mail di conferma spedizione .

(N.B. al termine dell’ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguira’  nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere), ad eccezione di alcune localita’  di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni (consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri).

I prezzi si intendono IVA inclusa.

N.B. Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di Rosa Ricambi in caso di particolari volumi dei prodotti spediti che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione calcolati in base al peso, come da listino dei nostri fornitori dei servizi di consegna espressa.

Unitamente all’imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente ricevera’  fattura commerciale  relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita e’ possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

Per gli invii mediante corriere Bartolini l’importo della spedizione sara’  addebitato in fattura o sostitutivo.

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovra’  provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Rosa Ricambi adira’  per vie legali per il recupero del suddetto credito.

DISDETTA ORDINI

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non e’ stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti allo +39.0776.610841

o con comunicazione scritta da inviare per E-mail info@rosaricambi.it oppure mediante

fax al numero +39.0776.610841